Assicurazione SuperBonus 110%

Assicurazione SuperBonus 110%

I professionisti dell’ area tecnica che in questo momento sono interessati al mercato del “superbonus 110%” si pongono numerosi quesiti relativamente ai rischi che tale attività potrebbe comportare a danno del loro patrimonio.

Ingegneri, architetti, geometri e periti in particolare sono soggetti a pesanti responsabilità patrimoniali per tempi molto lunghi.

L’ orientamento del mercato relativamente alla copertura assicurativa del superbonus 110% è quello di fare una polizza stand alone sul singolo lavoro o di emettere un contratto con una formula di massimale a consumo.

La Minopoli Insurance Broker consiglia questa seconda ipotesi sia per una convenienza economica sia per semplicità operativa e di gestione. Il professionista che attesta e assevera deve avere una polizza esclusivamente dedicata per tale attività con massimali adeguati e una validità temporale che possa garantire richieste di risarcimento almeno per i dieci anni successivi alla fine dei lavori.

Potete contattarci telefonicamente per fugare ogni dubbio ed avere un preventivo personalizzato che vi permetta di lavorare in tranquillità e sicurezza. Compilando il questionario allegato potrete fornirci tutte le informazioni necessarie alla quotazione.

Per un Preventivo immediato o maggiori informazioni sulla Polizza
RC Professionale "SuperBonus 110%"

0171.602124

o scrivi alla mail

info@minopolibroker.it

o inviaci un whatsapp al

340.0776962